Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tennis, a ottobre in Vda c’è il ‘Ladies Open’

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(DIRE – Notiziario Turismo e Sport) Courmayeur (Aosta), 26 set. – Un montepremi di 235.238 dollari, 32 giocatrici impegnate nel tabellone principale, nove giorni di gioco (comprese le qualificazioni), più di 600 operatori impegnati nell’organizzazione e un costo complessivo per l’evento di un milione di euro. Sono i numeri del Courmayeur Ladies Open di tennis, torneo del circuito Wta 250, che riporta il grande circuito femminile ai piedi del Monte Bianco, sul cemento indoor del Forum di Dolonne, dopo quasi 30 anni dall’ultimo torneo in Italia su questa superficie. Il torneo si giocherà dal 23 al 31 ottobre, giorno della finale. “L’appuntamento è di richiamo internazionale perché si tratta di un Wta 250 cruciale, poiché si giocherà nell’ultima settimana prima delle Finals- ha spiegato Carlo Alagna, direttore del torneo- Saranno assegnate tre wild card, per le quali siamo in contatto diretto con la Federazione italiana tennis”. Saranno preparati 4 campi, dei quali uno nuovo, con nuove superfici perché quella esistente era ritenuta troppo veloce.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»