Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vaccino, Decaro all’hub Fiera del Levante: “È arrivato il mio turno”

antonio de caro vaccino_foto profilo facebook
"Mi passano davanti agli occhi le immagini di questi mesi terribili e assurdi" dichiara sui social il sindaco di Bari che compirà 50 anni nel prossimo mese di luglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – “È arrivato anche il mio turno”. Così il sindaco di Bari e presidente Anci Antonio Decaro sui social annunciando di essersi sottoposto oggi alla vaccinazione anticovid nell’hub vaccinale allestito nel capoluogo pugliese nella Fiera del Levante. “Mi passano davanti agli occhi le immagini di questi mesi terribili e assurdi. Sono quasi tutte tristi, dolorose, buie – ha aggiunto il sindaco che compirà 50 anni nel prossimo mese di luglio -. Ora per fortuna sta tornando la luce come quella del sole che oggi splende su Bari”. “Un anno fa il vaccino era solo una speranza. Oggi è una certezza a disposizione di ognuno di noi per tornare a vivere. Dai che ce la facciamo”, ha concluso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»