Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lorenzin: “Corsa dignitosa o valuteremo alleanza col Pd”

"Noi nasciamo con la volontà di prendere il 3% e dobbiamo essere messi nelle condizioni di farlo"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Noi nasciamo con la volontà di prendere il 3% e dobbiamo essere messi nelle condizioni di farlo”, se così non fosse, “se non ci sono le condizioni di correre in modo dignitoso, valuteremo se rimanere nell’alleanza“. Così la ministra della Salute Beatrice Lorenzin, leader della lista Civica e Popolare, durante il videoforum di RepTv.

Lorenzin precisa che “avrei preferito proporzionale con le preferenze” e poi sottolinea: “Se avessi governato la sanità per prendere voti avrei fatto scelte diverse, chi la spara grossa prende voti, io ho governato un sistema fragile e complesso durante la recessione”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»