NEWS:

Sconvocata la commissione Bilancio alla Camera, Lorenzin è positiva al Coronavirus: “Non so come l’ho preso”

L'ex ministro della Salute: "È veramente incredibile, sono sempre particolarmente attenta. Questo ti fa capire come è facile contrarlo"

Pubblicato:05-10-2020 08:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 19:59

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La commissione Bilancio della Camera con all’ordine del giorno il Recovery fund è sconvocata. È a rischio anche la seduta dell’aula di domani che prevede proprio il primo voto sulle risorse europee. La decisione è stata presa dopo che la deputata del Pd, Beatrice Lorenzin, è risultata positiva. Interpellata dalla Dire spiega: “Si lo confermo, ho il covid, non c’è niente di segreto. Purtroppo sono positiva. Ho la febbre e mal di gola. Non capisco come posso averlo preso, è una cosa incredibile. Io porto sempre la mascherina e sono particolarmente attenta. Questo ti fa capire come è facile contrarlo. Forse l’ho preso dagli occhi, io porto gli occhiali per leggere, potrei aver toccato qualcosa o poggiato gli occhiali. Non so”.

Sull’app Immuni Lorenzin dice: “Ho avuto un problema con il cellulare, non sono riuscita a scaricarla”.

Sono risultata positiva al #Coronavirus . Comincio le cure. Grazie all’aiuto di #medici e #infermieri sono sicura che vincerò!#5ottobre @Deputatipd pic.twitter.com/PIHUe1d1lh


— Beatrice Lorenzin (@BeaLorenzin) October 5, 2020

In un video postato su Twitter, Lorenzin prosegue: “La situazione è tranquilla, ma volevo dire che questa è proprio una bestiaccia di virus se io che sono particolarmente attenta sono rimasta contagiata. Contrarlo è veramente più facile di quello che pensiamo. Un abbraccio a chi si trova nelle mie condizioni, io ho marito e figli negativi però è difficile organizzare la famiglia e la quarantena, non è facile per nessuno. Prestiamo tutti attenzione“, conclude.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it