Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A causa del maltempo linee ferroviarie interrotte in Sicilia

Trenitalia ha programmato un servizio sostitutivo con bus nelle stazioni di Agrigento, Castelvetrano, Catania, Messina, Palermo e Siracusa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – In virtù delle abbondanti piogge che stanno interessando la Sicilia dalle 5 del mattino, e in base al bollettino meteo diramato dalla protezione civile, Rete ferroviaria italiana (Rfi) ha sospeso la circolazione ferroviaria su quattro linee dalle 5 di oggi “fino alla normalizzazione delle condizioni meteo”: si tratta della Lentini-Caltagirone, della Siracusa-Modica-Gela-Canicattì, della Canicattì-Caltanissetta e della Agrigento-Canicattì. A causa dei danni dovuti al maltempo, inoltre, dalle 19 di ieri è interrotta la linea Palermo-Trapani che resterà chiusa fino alle 12 di oggi. Trenitalia ha programmato un servizio sostitutivo con bus nelle stazioni di Agrigento, Castelvetrano, Catania, Messina, Palermo e Siracusa. “Il servizio sarà attivato compatibilmente all’evolversi delle condizioni metereologiche”, informa una nota. Le squadre di tecnici di Rfi (Gruppo FS Italiane), composte da oltre 60 addetti, sono al lavoro da questa notte per presidiare le linee interessate dall’interruzione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»