Boschi: “Renzi e Salvini unici leader”. Calenda: “Per lei la politica è come il Grande fratello”

Le parole di Boschi suscitano la reazione di Calenda: "È umiliante per tutti"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Saranno Renzi e Salvini i leader del nuovo bipolarismo italiano? “Sinceramente non vedo altri leader in Italia. Sono chiaramente in disaccordo con Salvini praticamente su tutto, ma non si può negare che al momento sia lui il leader del centrodestra. Piaccia o non piaccia”. Lo dice Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia viva alla Camera, in un’in tervista al ‘Tempo’.

Non è tardato il commento al vetriolo dell’eurodeputato Carlo Calenda, che su Twitter scrive: “Maria Elena, ma come si fa a dire ‘Renzi e Salvini unici leader’. Questa frase racchiude una visione della politica come versione adolescenziale del grande fratello. È umiliante per tutti. Esiste una legacy dei nostri governi da preservare. Sono stati molto più di questo”. 

LEGGI ANCHE VIDEO | Calenda: “Il governo non durerà. I renziani? Avvoltoi”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»