NEWS:

Devianze, Meloni: “Io bullizzata perché obesa da ragazza”

'Non considero obesi dei deviati ma voglio aiutarli con lo sport'

Pubblicato:25-08-2022 16:54
Ultimo aggiornamento:25-08-2022 16:54
Autore:

giorgia-meloni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Figuriamoci se io che sono stata obesa e sono stata anche bullizzata per questo da ragazzina, posso considerare l’obeso un deviato“. Così Giorgia Meloni dal palco allestito in piazza Roma ad Ancona, davanti a circa 3mila persone, è tornata sulla polemica con il segretario nazionale del Pd Enrico Letta sul tema delle devianze giovanili. Ieri ad attaccare la leader di FdI è stato anche Mario Adinolfi.

LEGGI ANCHE: Spunta una canzone dedicata a Meloni nel 1998: “Coatto antico in un corpo da bambina”

“Per devianze si intende uso di sostanze stupefacenti, abuso di alcool, il tema del bullismo e della microcriminalità e quello dei disturbi del comportamento alimentare- aggiunge Meloni- Un tema sentitissimo tra i nostri giovani. E anche lì quando ho detto disturbi del comportamento alimentare mi hanno attaccato dicendo ‘la Meloni dice che gli obesi sono dei deviati’. Io voglio cercare di aiutare chi ha dei disturbi del comportamento alimentare. A me ha salvato lo sport perché lo sport salva un sacco di gente”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it