Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Scontro tra tir e due auto in provincia di Taranto, tre morti e tre feriti

L'incidente è avvenuto questa mattina sulla ss 100, vicino Mottola. Le vittime sono un 49enne e un 56enne di Gravina in Puglia e un 50enne di Laterza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – Ci sono anche tre feriti nel tremendo incidente avvenuto questa mattina sulla strada statale 100, vicino Mottola in provincia di Taranto e in cui tre persone sono morte.

La dinamica è ancora da chiarire quel che è certo è che il tir è finito in una scarpata e le due auto sono ridotte a un ammasso di lamiere. Le vittime sono un 49enne e un 56enne di Gravina in Puglia e un 50enne di Laterza. Sul posto ci sono oltre ai carabinieri anche i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di recupero dei mezzi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»