Your monthly usage limit has been reached. Please upgrade your Subscription Plan.

Italia
°C

De Luca dopo il video di Grillo: “Parole del profeta dei Cinquestelle sconvolgono, chieda scusa”

"Dobbiamo dimostrare che c'è differenza tra le persone civili e chi ha diffuso un clima di violenza e arroganza nel nostro Paese"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Non avrei mai immaginato di ascoltare le parole del profeta delle 5 stelle in un video che ha sconvolto tanti. Credo che dobbiamo dimostrare che c’è differenza tra le persone civili e chi ha diffuso un clima di violenza e arroganza nel nostro Paese. Quel signore che ha pubblicato quel video dovrebbe chiedere scusa a tanti padri e figli la cui dignità è stata calpestata“. Lo dice il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in una diretta Facebook. “Grillo – aggiunge – è responsabile di aver fatto morire qualsiasi speranza di rinnovamento nel nostro Paese. Non ho ascoltato parole di scuse per le centinaia di persone la cui dignità è stata calpestata per un avviso di garanzia su cose banali, non gravi”.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Beppe Grillo: “Mio figlio non è uno stupratore: arrestate me”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»