Lavoro, un corso e-learning per revisori di società cooperative

scuola pc didattica a distanza dad
Ad avviarlo è l'Unagraco di Trani con l'Agci e il patrocinio della Cnpr, dell'Isnec e dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Trani
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – Un corso abilitante per revisore di società cooperative: ad avviarlo è l’Unagraco di Trani grazie all’Agci (Associazione generale cooperative italiane), con il patrocinio della Cnpr (Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili), dell’Isnec (Istituto nazionale esperti contabili) e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Trani.

“Interverranno docenti universitari, commercialisti, avvocati ed altri professionisti esperti a livello nazionale con specifica esperienza nella materia”, spiega Fedele Santomauro, presidente dell’Unagraco Trani.
“L’evento – aggiunge – è accreditato da parte del ministero dello Sviluppo economico al fine del riconoscimento dell’abilitazione all’esercizio delle funzioni di revisore di società cooperative. La formazione e la specializzazione rivestono un ruolo determinante nella nostra professione e il corso va in questa direzione”.

Il corso, che si terrà in modalità e-learning, è partito ieri, giovedì 22 aprile, e durerà fino a martedì 20 luglio.
Protagonisti del primo appuntamento Giovanni Schiavone, Presidente nazionale dell’ Agci Nazionale; Filippo Turi, Direttore dell’Agci; Antonello Soldani, Presidente dell’Odcec Trani.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»