Roma, spuntano i murales con Di Maio, Salvini e Meloni
23 marzo 2018
Nessun commento
E anche Francesco Totti nei panni di San Francesco
Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Mentre impazza sui social il murale che ritrae Matteo Salvini e Luigi Di Maio che si baciano, il leader della Lega, impegnato a comprare una camicia nuova a due passi dal Parlamento, decide di andare in prima persona a vedere l’immagine che sta circolando in rete.
“Dov’è l’opera d’arte?“, chiede ai tanti cronisti che lo accompagnano in questo fuori programma capitolino mentre le Camere sono alle prese con la votazione dei presidenti. “E’ bruttina, de gustibus… Ho altre preferenze…“, scherza subito Salvini.
Al cronista che gli chiede un commento sulla storia d’amore con il M5S, il leghista risponde: “La storia d’amore noi ce l’abbiamo con gli italiani. E pur di dar loro risposte sono disposto ad abbracciarmi con chiunque“.
Eppure il bacio (politico) lo aveva provato all’inizio? “Bacio chi scelgo io, con tutto il rispetto…“, dice ancora.
Un altro gli fa notare che nel murales manca Silvio Berlusconi. E’ il terzo incomodo? “Più gente c’è e meglio è“, replica con il sorriso. “Noi vogliamo che la gente si voglia bene, mi sembra restrittivo questo volersi bene a due. Dobbiamo volerci bene a tre, a quattro, a cinque“.
Infine, guardando il murales Salvini lascia l’ultimo commento: “Vedo che prendo io l’iniziativa… Ma io sono timido in politica e nella vita privata“.
23 marzo 2018
Nessun commento
E anche Francesco Totti nei panni di San Francesco
23 marzo 2018
Nessun commento
Chi sono i nuovi parlamentari? Ecco tutto quello che c’è da sapere
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it