NEWS:

Roma, spuntano i murales con Di Maio, Salvini e Meloni

E anche Francesco Totti nei panni di San Francesco

Pubblicato:23-03-2018 08:35
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:40
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nel giorno in cui il Parlamento inizia i lavori per la scelta dei presidenti delle Camere, in via del collegio Capranica, a due passi da Montecitorio, compare un murales con il leader del Movimento 5 stelle Di Maio e il segretario leghista Salvini che si baciano. L’opera “Amor Populi” è firmata Tvboy, ovvero Salvatore Benintende, 37 anni, street artist internazionale, esponente dell’arte NeoPop ed è comparsa nella notte insieme ad altri due murales dedicati a Giorgia Meloni, che tiene in braccio un bimbo di colore, e a Francesco Totti nei panni di San Francesco. 

L”opera che ritrare Salvini e Di Maio innamorati sta attirando l’attenzione dei passanti curiosi che fermano per scattare una foto, tra loro c’è anche il deputato M5s, Mattia Fantinati.






È iniziata poco dopo le 13 l’opera di rimozione del murales comparso questa notte in via del collegio Capranica, che ritrae il leader della Lega Matteo Salvini mentre bacia Luigi Di Maio del Movimento cinque stelle. Ad adoperare la rimozione sono gli uomini del nucleo decoro urbano di Ama coordinati dagli agenti della polizia di Roma capitale del reparto Pics.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it