NEWS:

Fiorello ironizza su Morgan: “Ecco chi può sostituirlo a X Factor”

L'ironia dello showman sul cantautore escluso dal talent show: "La questione è grave, Sgarbi sta facendo da paciere. Ma la mia stima per lui resta, riconosco la sua genialità"

Pubblicato:22-11-2023 09:49
Ultimo aggiornamento:22-11-2023 09:49
Autore:

morgan x factor fiorello
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Prosegue la terza settimana di ‘VivaRai2!’, lo show mattutino della seconda rete condotto da Fiorello in compagnia di Biggio, Casciari e tutta la banda che suona la sveglia con il buonumore tra balli, musica e la consueta, esilarante, rassegna stampa. “Una festa di matrimonio è finita in rissa al ristorante. Sapete chi faceva il pianobar? Morgan!”. Sono proprio le vicende che riguardano il cantautore e il suo ruolo da giudice ad X Factor ad aprire il programma.

LEGGI ANCHE: Morgan, frecciata a Fedez a Striscia la notizia: “Io non prendo soldi per inquadrare i figli”. E parla di aggressione

MORGAN VIA DA X FACTOR, FIORELLO: I NOMI DEI SOSTITUTI

“La cosa è grave, vi dico solo che Sgarbi sta facendo da paciere. E Bugo ride a crepapelle sotto il post di Sky! Si fanno già i nomi dei sostituti in giuria. Tra questi Mike Tyson, l’incredibile Hulk, addirittura Gengis Khan”.


LEGGI ANCHE: VIDEO | X Factor 2023, bufera su Morgan per le parole contro Francesca Michielin e Fedez
LEGGI ANCHE: Morgan fuori da X Factor attacca: “L’editto satellitare è stato emanato”

“Si sono formate delle fazioni – prosegue Fiorello -. Ma insomma, se chiami Morgan e fa il Morgan poi non te la devi prendere… io sto da questa parte qui. Se io prendessi Morgan e lui viene qua a fare il “Ballo dei Cigni”, gli direi ‘fai qualcosa, insulta Biggio’. Con Morgan siamo sempre in contrasto ma nonostante questo la mia stima c’è sempre – ha poi concluso lo showman -. Riconosco la sua genialità, va preso così, anche se a volte è un po’ scomodo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it