Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Tapiro per Morgan, allontanato da X Factor dopo una serie di intemperanze. Davanti all’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, il cantautore si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “X Factor è occupato da una specie di cricca, hanno tutti interessi connessi”, dice. Non solo. Morgan rivela anche che Fedez sarebbe stato violento con lui, al punto da spaventarlo mentre era in camerino con la figlia.
LEGGI ANCHE: X Factor 2023, bufera su Morgan per le parole contro Francesca Michielin e Fedez
LEGGI ANCHE: VIDEO | Morgan chiede scusa a Fedez: “Ero ironico, sono depresso anch’io, lo siamo tutti”
Consegnando il tapiro a Morgan, Valerio Staffelli chiede dello screzio con Ambra, su cui Morgan taglia corto: “Una ti viene a dire: ‘mi tratti così perché sono donna’, ma vaff…”. E la depressione di Fedez? Qui il racconto si fa più ricco di particolari, finora inediti. “Non è gara a chi è più depresso, se è depresso non può fare il giudice a X Factor. Mi ha detto cose veramente gravi– ha raccontato Morgan ai microfoni di Valerio Staffelli-, in maniera violenta, ha bestemmiato, picchiava sulle pareti del camerino: ‘o lui o io’. Io ero dentro con la mia bambina abbracciata, che mid diceva: ‘papà, perché hai paura?’“. A quel punto compare la piccola, figlia di Morgan, il quale chiede di non mostrarla in video. Parte, a questo punto, la frecciata Fedez e Chiara Ferragni, nominata poco prima: “Non prendo soldi per inquadrare i figli, io”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it