NEWS:

Morgan fuori da X Factor 2023: il giudice non sarà sostituito

Le due società parlano di "una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati"

Pubblicato:21-11-2023 11:12
Ultimo aggiornamento:21-11-2023 16:59
Autore:

Morgan x factor
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo giorni di rumors, “Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice“. Lo comunicano oggi in una nota ufficiale.

LEGGI ANCHE: Morgan fuori da X Factor attacca: “L’editto satellitare è stato emanato”

LEGGI ANCHE: X Factor 2023, bufera su Morgan per le parole contro Francesca Michielin e Fedez


LEGGI ANCHE: VIDEO | Morgan chiede scusa a Fedez: “Ero ironico, sono depresso anch’io, lo siamo tutti”

LE MOTIVAZIONI

“Una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni“, scrivono le due società riguardo le motivazioni che hanno portato a questa scelta.

È imprescindibile- spiegano- che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor, ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco. La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato“.

Morgan che aveva un gruppo ancora in gara, gli Astromare, non verrà sostituito. Il destino dei ragazzi verrà deciso a breve.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it