NEWS:

X Factor 2023 licenzia Morgan, su X commenta anche Bugo

Tra i commenti, poi, l'ex conduttore Ludovico Tersigni pizzica Sky Italia

Pubblicato:21-11-2023 16:56
Ultimo aggiornamento:21-11-2023 16:56
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Le brutte intenzioni, la maleducazione”. Oggi è Bugo a farsi portatore della celebre frase scritta e cantata da Morgan a Sanremo 2020 e su X commenta l’esclusione dell’ormai ex amico da X Factor.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Sanremo 2020, Morgan e Bugo squalificati

Il cantautore ha risposto al post in cui Sky e Fremantle annunciano il ‘licenziamento’ del giudice “a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni“.


La reazione di Bugo è virale: una grassa risata (Ahahahahahahahahahahahahahahwhahwhahahahahaahahahahhahahahahahaahahahahahahahahahhaahhahahahaahhahaha), che i follower di X Factor hanno commentato con ironia.

“Per chiudere il cerchio dovrebbero chiamare te a sostituirlo”, scrive un utente. “Dov’è Morgan? Che succede? La ruota gira!”, scrive un altro.

Anche a Sanremo 2020, Morgan si era reso protagonista della polemica finita con l’esclusione dal festival. All’insaputa di Bugo, con il quale gareggiava in coppia, l’ex Bluvertigo cambiò il testo della loro “Sincero”. Una forma di protesta contro il collega, con il quale aveva avuto incompresioni sugli arrangiamenti e sulla gestione della loro partecipazione.

X FACTOR 2023: IL COMMENTO DELL’EX CONDUTTORE LUDOVICO TERSIGNI

Sotto il post di X Factor, però, ci sarebbe anche il commento di Ludovico Tersigni, ex conduttore del programma e attore di Skam, a catalizzare l’attenzione degli utenti. Il ragazzo ha preceduto Francesca Michielin dopo 10 anni di conduzione di Alessandro Cattelan: “Avreste dovuto comunicare anche che io ho deciso di non rinnovare il contratto per il secondo anno. Pensano tutti che siate stati voi a segarmi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it