NEWS:

VIDEO | Ballando con le stelle, Lino Banfi si commuove ricordando la moglie Lucia: “Ci casco sempre a parlare di lei”

Le parole dell'attore hanno intenerito il pubblico: "Con lei ci conoscevamo da ragazzini"

Pubblicato:22-10-2023 13:31
Ultimo aggiornamento:22-10-2023 13:31
Autore:

ballando con le stelle lino banfi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una serata all’insegna della commozione. È partita così, la prima puntata della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’, che ieri, tra le nuove coppie in gara, ha visto anche quella di Lino Banfi con Alessandra Tripoli. Un’esibizione la loro, che ha da subito intenerito tutti: l’attore e la ballerina hanno danzato sul palco sulle note di un valzer, mentre alle loro spalle c’era la foto della moglie di Lino Banfi, Lucia Zagaria, scomparsa lo scorso 22 febbraio. È stata proprio lei, a convincere il marito a partecipare al programma di Milly Carlucci, prima di morire.

Una promessa mantenuta dunque, quella di Lino Banfi, che al termine dell’esibizione non ha potuto trattenere le lacrime e parlare di Lucia, perché ha spiegato, “È come strapparsi un pezzo di pelle, la ferita è ancora fresca”. E ha aggiunto: “So che è un dolore che riguarda tantissime persone, non voglio cadere in questa cosa. Io però con lei avevo da poco festeggiato 61 anni di matrimonio, dopo 10 anni di fidanzamento, ci conoscevamo da ragazzini”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it