Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Orlando sul Green Pass: “Misura tra le meno restrittive e difende il lavoro”

andrea orlando
"Sbagliato non affrontare anche quel dissenso che c'è, ma il tema è cosa può succedere se prendono piede"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Quanto durerà il Green pass? Questo ce lo diranno i dati. Noi abbiamo scelto la meno restrittiva tra le misure per affrontare il virus, la più compatibile con uno stile di vita normale. Lo abbiamo fatto anche e soprattutto per difendere il lavoro”. Così Andrea Orlando, ministro del Lavoro, parlando al 36esimo congresso dei giovani imprenditori di Confindustria in corso a Napoli. Interpellato sulle proteste dei no Green pass, Orlando osserva che è “sbagliato non affrontare anche quel dissenso che c’è, un dissenso che non va demonizzato, ma non può essere accarezzato. Capisco la paura, ma il tema è cosa può succedere se prendono piede”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»