Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Fit Cisl: “Tamponi gratis ai lavoratori dal 95% delle aziende del porto di Genova”

punto tamponi aeroporto marconi bologna
Secondo il segretario del sindacato Bottiglieri "le realtà dello scalo che non hanno ancora aderito daranno un contributo per il pagamento del test"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

GENOVA – “Sono in aumento, ora dopo ora, le aziende in porto a Genova che si sono attrezzate per fare tamponi gratuiti ai propri lavoratori, raggiungendo la quota del 95% di tutte le realtà che operano nel nostro scalo”. Così, in una nota, Francesco Bottiglieri, segretario regionale Fit Cisl Liguria con delega alla portualità. Le aziende che “non hanno ancora aderito- aggiunge il sindacalista- daranno un contributo per aiutare i lavoratori nel pagamento del tampone”.

LEGGI ANCHE: Sgomberato il blocco no green pass al porto di Genova

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»