NEWS:

Blanco infiamma lo Stadio San Siro di Milano

Ospiti a sorpresa Mahmood, Marracash, Madame, Lazza e Drillionaire

Pubblicato:21-07-2023 15:20
Ultimo aggiornamento:21-07-2023 15:29
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo aver conquistato lo Stadio Olimpico di Roma, ieri sera Blanco si è preso anche lo Stadio San Siro di Milano. Il più giovane cantante italiano ad essersi esibito in uno stadio ha portato al suo pubblico uno spettacolo curato nei minimi dettagli, articolato in 4 diversi momenti. 4 atti di un unico grande show che si evolve e trasforma in un viaggio attraverso i generi, per la direzione musicale del fidato Michelangelo.

LEGGI ANCHE: Blanco è diventato il più giovane artista a cantare in uno stadio. All’Olimpico lo show in 4 atti davanti a 40mila fan

LO SHOW

Quattro momenti, ciascuno con la propria intensità, per portare sul palco le molteplici sfaccettature del giovane fenomeno. Dalle tracce uptempo ed energiche rivisitate in chiave rock ad un set acustico in cui è la voce nuda di Blanco a risuonare nella maestosità dello Stadio San Siro. E ancora spazio ai suggestivi arrangiamenti che hanno coinvolto un’orchestra di 25 elementi e un coro di 50 voci, oltre ad un intermezzo dominato dall’elettronica ipnotica di Mace e Michelangelo.


Ospiti a sorpresa Madame, che insieme a Blanco ha stregato il pubblico sulle note di ‘Tutti Muoiono’, Lazza e Drillionaire che hanno fatto esplodere San Siro con ‘Bon Ton’, Mahmood per una emozionante interpretazione di ‘Brividi’, e Marracash che con la tormentata ‘Nemesi’ ha dimostrato la potenza dell’incontro tra generazioni avviando lo show alla conclusione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it