NEWS:

Dare forza agli imprenditori afroitaliani: appuntamento a Roma il 18 marzo

Il forum Italia Africa Business Week insieme con Cna e Cassa depositi e prestiti: "Sarà un'opportunità di dialogo con lo sguardo al mondo"

Pubblicato:21-02-2024 11:39
Ultimo aggiornamento:21-02-2024 11:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Dare forza agli imprenditori afroitaliani: Conferenza su bisogni, aspettative e sfide”: è il titolo di una giornata di incontri promossa dal forum Italia Africa Business Week, prevista a Roma il 18 marzo. L’iniziativa, riferiscono gli organizzatori in un comunicato, si terrà in collaborazione con la Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa (Cna) e con Cassa depositi e prestiti (Cdp). La modalità dell’incontro sarà online e in presenza, presso la sede di Cna in piazza Armellini 9A. Prevista la trasmissione “live” sulla piattaforma Cdp Business Matching.

Si tratterà, sottolineano gli organizzatori, di “un’opportunità di dialogo con esperti e rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano e africano con presentazioni sugli strumenti finanziari forniti da Cdp e Simest”. In programma focus sull’imprenditoria giovanile e femminile e sui settori industriali “innovativi”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it