Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Musica, funerali in forma privata per Battiato. Applausi e commozione a Milo

Franco Battiato_Imagoeconomica fb
La cerimonia, riservata a pochi intimi, si è tenuta nella cappella privata della villa in cui il cantautore ha vissuto negli ultimi anni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Funerali in forma privata e con pochi amici presenti a Villa Grazia per l’ultimo addio a Franco Battiato, il cantautore morto ieri mattina nella sua casa di Milo, piccolo centro sull’Etna. Il rito si è svolto nella cappella privata della villa dove Battiato ha vissuto gli ultimi anni della sua vita e che oggi è stata meta di numerosi fan che hanno voluto lasciare un ultimo omaggio al cantautore.

LEGGI ANCHE: Battiato, l’artista geniale che ha rappresentato i mille volti della musica

IL COMUNE DI MILO PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO

Sul muro di cinta della villa il manifesto funebre del Comune di Milo che proclama il lutto cittadino. Dopo il rito funebre l’auto con il feretro di Battiato ha lasciato Villa Grazia fra gli applausi e la commozione di chi era rimasto fuori ad attendere. In tanti hanno salutato Battiato con un semplice “Ciao Franco”.

LEGGI ANCHE: A Franco Battiato sarà intitolato il lungomare di Catania

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»