Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Matera l’ultimo concerto di Franco Battiato nel 2011, il sindaco: “Lascia un ricordo perenne”

franco battiato a Matera
"Una tappa da cui ha avuto inizio il lungo viaggio verso la designazione a Capitale europea della cultura"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – “Franco Battiato ha lasciato a Matera il suo ricordo perenne. Al Parco del castello, il 24 settembre 2011, in occasione della Festa di Materadio, ha tenuto il suo ultimo concerto: una tappa da cui ha avuto inizio il lungo viaggio verso la designazione a Capitale europea della cultura”.
Così in un post su Facebook il sindaco della città dei Sassi, Domenico Bennardi, ricorda l’artista scomparso oggi. “Matera vuole conservare il ricordo di Battiato e della sua arte senza tempo – continua Bennardi – della musica che ha consegnato e di una serata che resterà indimenticabile: il suo ultimo concerto”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»