Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Rai, Gentiloni: “350 mila over 75 esentati da canone”

"Io che mi sono occupato di televisione so quanto sia importante per queste persone la tivù, soprattutto per queste fasce sociali in difficoltà e sole", sottolinea Gentiloni.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È stato appena firmato dai ministri dello Sviluppo economico e dell’Economia “un decreto importante che aumenta la fascia di reddito per gli over 75 esentati dal pagamento del canone Rai, finora erano 115 mila persone, diventeranno 350 mila”. Lo annuncia il premier Paolo Gentiloni intervenendo alla presentazione dei risultati dell’Agenzia del Demanio.

“Io che mi sono occupato di televisione so quanto sia importante per queste persone la tivù, soprattutto per queste fasce sociali in difficoltà e sole“, sottolinea.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»