Crisi di governo, Grillo e i vertici del M5S chiudono a Salvini: “Non è più credibile”

L'incontro, a quanto si apprende, si è tenuto a Marina di Bibbona, nella villa del comico genovese, garante del M5s.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Incontro estivo tra Grillo, Casaleggio, Di Maio, Di Battista e il presidente della Camera Fico. Hanno partecipato anche i capigruppo Patuanelli e D’Uva e la vicepresidente del Senato Taverna. L’incontro, a quanto si apprende, si è tenuto a Marina di Bibbona, nella villa del comico genovese, garante del M5s.

Tutti i presenti, si legge in una nota, si sono ritrovati compatti nel definire Salvini un interlocutore non più credibile. Prima la sua mossa di staccare la spina al Governo del cambiamento l’8 agosto tra un mojito e un tuffo. Poi questa vergognosa retromarcia in cui tenta di dettare condizioni senza alcuna credibilità, fanno di lui un interlocutore inaffidabile, dispiace per il gruppo parlamentare della Lega con cui è stato fatto un buon lavoro in questi 14 mesi. Il Movimento sarà in Aula aula al Senato al fianco di Giuseppe Conte il 20 agosto.

LEGGI ANCHE:

Crisi di governo, la marcia indietro di Salvini: “Sediamoci al tavolo, no all’inciucio Pd-M5S”

Governo, Prodi lancia la ‘coalizione Ursula’: “Accordo duraturo tra Pd e M5S”

Calenda accetta scommesse: “Se si fa il governo Pd-M5S sarà Renzi a farlo cadere”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»