Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Governo, Salvini: “Comunque vada lunedì al Colle. Fatto tutto il possibile”

E sul contratto definitivo dice: "Ci sono molti punti dei programmi di Lega e centrodestra"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Faremo di tutto perché un governo nasca, in ogni caso un governo nascerà. Lunedì sicuramente andremo dal presidente Mattarella per rispetto, perché comunque si chiuda, abbiamo fatto tutto il possibile“. Lo dice il segretario della Lega Matteo Salvini, parlando a Monza.

“NEL ‘CONTRATTO’ TANTI PUNTI LEGA E CENTRODESTRA”

“Giorni e notti di lavoro, tanti punti del programma della Lega e del centrodestra in questo ‘contratto di governo’- dice Salvini- dalla sicurezza alle pensioni, dall’immigrazione al lavoro, dalla legittima difesa alla Flat Tax, dalla chiusura dei campi Rom agli asili gratis per le famiglie italiane, dall’Autonomia delle Regioni alla chiusura delle cartelle di Equitalia”. Lo scrive su Facebook Matteo Salvini a proposito della versione definitiva del ‘contratto’ con M5S.

LEGGI ANCHE

Governo, 19 e 20 maggio i gazebo della Lega per votare il contratto

Berlusconi: “Molta distanza con Salvini. Gli ho consigliato di tornare a casa”

Governo, Salvini: “Stiamo cercando la persona più adatta”

Di Maio ai militanti 5 Stelle: “Se dite sì a contratto nonostante spread, firmo”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»