NEWS:

Respinta la mozione di sfiducia a Salvini

Dopo il no alla mozione di sfiducia per il ministro dei Trasporti Matteo Salvini, oggi la Camera deve votare su Daniela Santanchè

Pubblicato:04-04-2024 09:20
Ultimo aggiornamento:04-04-2024 16:56

salvini santanchè
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Respinta alla Camera la mozione di sfiducia nei confronti del ministro dei Trasporti, Matteo Salvini: i no sono stati 211, i sì 129. Tre gli astenuti. Il voto di sfiducia per il leader della Lega è stato chiesto dalle opposizioni alla luce dei rapporti di collaborazione con Russia Unita.

Il voto è arrivato dopo che ieri l’aula, nel pomeriggio, ha votato a favore della richiesta della maggioranza di invertire l’ordine del giorno e anticipare già alla giornata di ieri le dichiarazioni di voto e il voto su Salvini già ieri. Questa mattina alle 9.30 si voterà per la mozione di sfiducia nei confronti della ministra Daniela Santanchè.

“Grazie. Ennesima figuraccia della sinistra, andiamo avanti col nostro lavoro”, ha commentato Salvini nel pomeriggio di ieri.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it