NEWS:

Al Gf Mirko scrive una lettera in lacrime e poi lascia la casa

Dopo aver passato tre notti nella casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti lascia la casa del Grande fratello: l'ex concorrente era entrato come ospite per trascorrere in casa 3-4 giorni

Pubblicato:18-02-2024 18:51
Ultimo aggiornamento:18-02-2024 23:10

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Mirko Brunetti lascia del casa del Grande fratello: prima di uscire, lo si vede scrivere una lettera tra le lacrime. L’ex fidanzato di Perla Vatiero (ma anche di Greta Rossetti), eliminato al televoto un mese fa, era rientrato nella casa del Grande fratello mercoledì sera, durante l’ultima puntata del Gf. L’ide è che restasse in casa tre o quattro come ospite. Motivo? Passare qualche giorno con i suoi ex coinquilini e anche avere un chiarimento con Perla, con cui andava avanti da tempo – a distanza- un rapporto non ben identificato, a cavallo tra affetto e amore. L’uscita dalla casa dell’ex gieffino è arrivata alquanto a sorpresa e la cosa che ha destato più stupore è che Mirko non ha potuto nemmeno salutare i compagni di avventura e nemmeno la stessa Perla, che ha trovato la sua lettera sulla tavola apparecchiata per due e si è commossa. È vero che era stato detto che sarebbe rimasto pochi giorni, ma nessuno si aspettava sarebbero stati effettivamente tre giorni e mezzo. Invece, Mirko a un certo punto oggi è stato chiamato in confessionale e poi non ha più fatto ritorno in casa.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, a sorpresa esce Mirko: fine del triangolo. Sara Ricci e i “300 mila follower”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗙𝗥𝗔𝗧𝗘𝗟𝗟𝗢 (@gfvipnews)


DA TEMPTATION AL GF, UN TIRA E MOLLA INFINITO

Nei giorni in cui Mirko e Perla erano rimasti insieme dentro la casa, i due si erano riavvicinati, tra un rimpianto e una riflessione, e si era invece definitivamente chiusa la relazione con Greta, con cui Mirko aveva iniziato una storia al termine del programma Temptation Island (all’origine della sua rottura con Perla). Ma in questi giorni i due si sono definitivamente riavvicinati? A dir la verità non pare moltissimo. Quel che è certo, è che Mirko non è parso molto incline a ricominciare ad amoreggiare con l’ex fidanzata, con cui è stato cinque anni.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 11, ieri l’ultima puntata. Nuovi amori per Perla e Mirko
LEGGI ANCHE: Mirko, Perla e l’altra: la Storia infinita al Gf. Sabato entra Greta, web in rivolta
LEGGI ANCHE: Al Gf arriva un aereo per Mirko e Perla, i fan rivogliono insieme i “Perletti”

LEI TENTA IL BACIO, LUI SI SCANSA

I due hanno dormito insieme nella notte in cui Mirko è entrato e hanno parlato di tante cose. Hanno continuato a confrontarsi anche nei giorni successivi. Lei, soprattutto, è apparsa cercare il contatto fisico con lui, che però svicolava e non sembrava molto interessato. A un certo punto, e non è sfuggito ai fan attivissimi sui social, lei avrebbe anche tentato di avvicinarsi per baciarlo e lui si sarebbe scansato.

Un altro momento quasi comico è stato quando Mirko ha ripreso Perla per il suo modo di parlare (e per uno dei vari strafalcioni grammaticali in cui incorre spesso): “Un fondamentalmente in meno però lo potresti usare“, ha detto scherzando.

L’uscita di Mirko dalla casa lascerà con l’amaro in bocca i fan della coppia, che sono moltissimi e da mesi intasano i social con l’hashtag #perletti. Probabilmente è anche per accontentare loro che Alfonso Signorini ha deciso di rispedire in casa Mirko. Amore a parte, Mirko in questi giorni passati in casa è stato anche protagonista di alcune polemiche verso altri concorrenti, dimostrando di non aver digerito serenamente la sua uscita.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Grande Fratello, bacio sfiorato tra Mirko e Perla: Perletti impazziti sui social
LEGGI ANCHE: Al Gf Mirko e Perla fanno sognare i fan del lieto fine. Lei: “Ora so cosa provo per te”
LEGGI ANCHE: Al Gf Mirko e Perla sempre più vicini, Vittorio innamorato di Beatrice?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it