NEWS:

Temptation Island 11, ieri l’ultima puntata. Nuovi amori per Perla e Mirko

A un mese dal falò di confronto i due ex innamorati hanno presentato i nuovi compagni

Pubblicato:01-08-2023 09:27
Ultimo aggiornamento:01-08-2023 09:27
Autore:

temptation island
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tra conferme e colpi di scena, ieri sera è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island 11. Tra le coppie più attenzionate della serata quella di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che non hanno superato la prova del reality. A un mese dal falò di confronto con Filippo Bisciglia, i due ragazzi ha raccontato della loro nuova vita da separati. Mirko ora, è felice tra braccia della ex tentatrice Greta Rossetti mentre Perla ha intrapreso la relazione con il tentatore Igor.

Finita la puntata, Mirko e Greta hanno potuto finalmente annunciare attraverso i social la loro relazione. Per rendere speciale la loro unione i due si sono fatti anche un tatuaggio di coppia che riporta la scritta “I tuoi occhi la mia cura”. Lei in una storia ha ringraziato i fan per il caloroso affetto ricevuto: “Grazie a tutti per i meravigliosi messaggi, siete speciali”

View this post on Instagram

A post shared by Greta Rossetti (@gre_rossetti)


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy