NEWS:

Euro 2020, la dedica di Immobile ai fratellini uccisi ad Ardea

L'attaccante dopo la partita contro la Svizzera: "A nome mio e di tutta la squadra dedico la vittoria a Daniel e David, due angeli che purtroppo non sono più con noi"

Pubblicato:17-06-2021 09:27
Ultimo aggiornamento:17-06-2021 16:01
Autore:

ciro immobile
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ciro Immobile, attaccante dell’Italia, dedica la vittoria della Nazionale contro la Svizzera a Daniel e David, i due fratellini uccisi ad Ardea da uno squilibrato.

“Ci tenevo a nome mio e di tutta la squadra a dedicare la vittoria a Daniel e David, due angeli che purtroppo non sono più con noi. Abbiamo giocato anche per loro questa sera ed è doveroso mandargli un abbraccio, ovunque loro siano”, le parole commosse di Immobile.

Avremmo voluto anche partecipare al funerale, ma non era possibile per questioni di bolla (anti Covid, ndr)- ha detto Immobile dopo la partita di Euro 2020-. Ci stringiamo per questo lutto devastante. Quello che potevamo fare lo abbiamo fatto, dedicando loro la vittoria e ne andiamo orgogliosi”.


LEGGI ANCHE: Euro 2020, gioia Italia: 3-0 alla Svizzera e vola agli ottavi

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it