Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Euro 2020, la dedica di Immobile ai fratellini uccisi ad Ardea

ciro immobile
L'attaccante dopo la partita contro la Svizzera: "A nome mio e di tutta la squadra dedico la vittoria a Daniel e David, due angeli che purtroppo non sono più con noi"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ciro Immobile, attaccante dell’Italia, dedica la vittoria della Nazionale contro la Svizzera a Daniel e David, i due fratellini uccisi ad Ardea da uno squilibrato.

“Ci tenevo a nome mio e di tutta la squadra a dedicare la vittoria a Daniel e David, due angeli che purtroppo non sono più con noi. Abbiamo giocato anche per loro questa sera ed è doveroso mandargli un abbraccio, ovunque loro siano”, le parole commosse di Immobile.

Avremmo voluto anche partecipare al funerale, ma non era possibile per questioni di bolla (anti Covid, ndr)- ha detto Immobile dopo la partita di Euro 2020-. Ci stringiamo per questo lutto devastante. Quello che potevamo fare lo abbiamo fatto, dedicando loro la vittoria e ne andiamo orgogliosi”.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, gioia Italia: 3-0 alla Svizzera e vola agli ottavi

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»