NEWS:

‘Parlane con il notaio’, consulti gratuiti per i cittadini di Roma

Per accedervi è necessaria la prenotazione compilando il form online

Pubblicato:17-04-2024 13:43
Ultimo aggiornamento:17-04-2024 13:43
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Al via ‘Parlane con il notaio’, lo sportello rivolto ai cittadini del Consiglio notarile di Roma, Velletri e Civitavecchia, per offrire un primo consulto gratuito a chi ne farà richiesta su determinate tematiche.

Ogni giovedì dalle 10.30 alle 12.30 a turno un notaio del Collegio incontrerà gli interessati presso la sede del Consiglio in via Flaminia 122, fornendo loro ascolto e orientamento su problematiche e quesiti relativi a compravendite immobiliari, donazioni, successioni, mutui, costituzioni societarie, etc.

Il servizio nasce per promuovere una forma di dialogo e vicinanza tra l’istituzione notarile e la comunità. Per accedervi è necessaria la prenotazione, compilando il form presente sulla pagina web https://consiglioroma.it/sportello-parlane-con-il-notaio/ e specificando l’argomento per cui si sta richiedendo il colloquio.


Successivamente la Segreteria provvederà a fornire delle informazioni su giorno e ora dell’appuntamento e eventuale documentazione da portare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it