NEWS:

Di Maio: “Parlare di rimpasto è surreale”

Dopo l'incontro con Conte: "Chiesto rispetto su misure molto importanti come il rinnovo dell'ecobonus, il conflitto di interessi, lo stop alle trivelle e l'abbassamento delle tasse"

Pubblicato:15-12-2020 07:51
Ultimo aggiornamento:15-12-2020 07:51
Autore:

conte_m5s
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Parlare di poltrone davanti a una crisi come quella che stiamo vivendo è surreale. A palazzo Chigi abbiamo incontrato il presidente Giuseppe Conte per confrontarci su temi e obiettivi da raggiungere”. Lo dice il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, in un post su facebook. “Siamo la prima forza politica in Parlamento e il messaggio che abbiamo portato è stato uno: il Governo deve lavorare per gli italiani, punto. Questa pandemia ci sta mettendo davanti a una dura sfida e dobbiamo rimboccarci le maniche per superare tutte le difficolta’. Bisogna sostenere le imprese, dare loro strumenti e risorse per creare nuovi posti di lavoro. Su questo dobbiamo confrontarci e trovare soluzioni. Il resto non ci interessa”, aggiunge.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Zingaretti vede Conte: “Non si è parlato di rimpasto”

L’esponente del M5s spiega: “Abbiamo chiesto rispetto su misure molto importanti come il rinnovo dell’ecobonus, il conflitto di interessi, lo stop alle trivelle e l’abbassamento delle tasse. Sono punti centrali per il MoVimento 5 Stelle e ci batteremo facendo sentire il nostro peso in Parlamento. Se ci sono divergenze di vedute se ne discute, ma stop polemiche. Adesso serve uno sprint decisivo per il Paese”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it