VIDEO | Zingaretti vede Conte: “Non si è parlato di rimpasto”

nicola zingaretti
"L'azione di governo deve andare avanti e deve andare avanti in uno spirito di grande sintonia con i problemi degli italiani"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Un incontro utile che ha ripreso lo spirito iniziato a Palazzo Chigi il 5 novembre cioè di mettere sul tappeto tutti i nodi per un rilancio dell’agenda di governo”. Così il segretario del Pd Nicola Zingaretti al termine dell’incontro con il premier Giuseppe Conte, ieri sera. Non si è parlato di rimpasto, dice Zingaretti. “Sono stati temi dell’agenda sociale, del lavoro, del rilancio delle imprese, anche la grande questione della sanità, ma in uno spirito costruttivo. L’azione di governo deve andare avanti e deve andare avanti in uno spirito di grande sintonia con i problemi degli italiani”, aggiunge. E a Enrico Lucci che gli chiede ‘a Renzi ora chi glielo dice’, Zingaretti con una battuta risponde: “Viene domani. Se ci sei glielo dici te“.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»