hamburger menu

Andreas Muller preoccupa i fan: “La gravidanza di Veronica non sta andando come dovrebbe”

La coppia ha annunciato la gravidanza lo scorso cinque novembre nel programma di Silvia Toffanin 'Verissimo'

Pubblicato:13-11-2023 17:03
Ultimo aggiornamento:13-11-2023 17:03
Canale: Spettacolo
Autore:
Muller peparini gravidanza
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – L’ultima storia di Andreas Muller sta preoccupando i fan. Il ballerino ha scritto che la gravidanza della compagna Veronica Peparini, giunta quasi al quinto mese, purtroppo non sta andando come dovrebbe e per questo, ringraziando dell’affetto ricevuto finora, ha chiesto il massimo rispetto. “Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori“.

gravidanza peparini

Ventisette anni lui, cinquantadue lei, i due hanno annunciato la gravidanza lo scorso cinque novembre a Verissimo. “A questa età è una gravidanza più consapevole, più cosciente, più adulta. So che sarà una cosa faticosa, ma sarò felicissima di farlo”, ha detto in quella occasione l’ex insegnate di ‘Amici’.

Questa mattina, prima della visita, sul suo profilo Instagram, Veronica Peparini ha pubblicato questo post. La coreografa è già mamma di Olivia e Daniele, nati dalla precedente relazione con il collega Fabrizio Prolli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2023-11-13T17:03:39+01:00