Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Fonti di Italia Viva smentiscono le dimissioni di Bellanova e Bonetti oggi

bellanova_bonetti
Non sarà il consiglio dei ministri sul recovery fund l'occasione per sancire lo strappo di Italia Viva dal governo guidato da Giuseppe Conte
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

LEGGI L’AGGIORNAMENTO 13 GENNAIO: VIDEO | Governo, Renzi apre la crisi: “Le ministre Bellanova e Bonetti si dimettono”

ROMA – Si va verso il rinvio dello showdown in maggioranza. Non sarà cioè il consiglio dei ministri sul recovery fund l’occasione per sancire lo strappo di Italia Viva dal governo guidato da Giuseppe Conte. Fonti di Italia Viva interpellate dall’agenzia Dire, smentiscono le indiscrezioni che riferiscono dell’intenzione da parte delle ministre Teresa Bellanova e Elena Bonetti di rassegnare le dimissioni in occasione del consigli dei ministri dedicato al piano di ripresa e resilienza. “Il confronto va avanti sui contenuti”, spiegano dal partito di Matteo Renzi.

LEGGI ANCHE Tra Conte e Renzi è stallo, il premier lo chiamerà al Governo?

Governo, Renzi: “Colleghi di maggioranza mi danno ragione, ma solo sui social”

Governo, Renzi: “Premier sprezzante, errore politico la conta in Aula”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»