VIDEO | Hong Kong choc: un poliziotto spara al petto di un manifestante

Il momento dell'esplosione del colpo è stato ripreso in diretta facebook da un reporter
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Da Hong Kong arrivano immagini choc: in un video pubblicato in diretta da Cupid Producer, si vede distintamente un poliziotto sparare al petto di un manifestante. 

È successo stamattina, mentre in città infuriano tafferugli tra polizia e manifestanti. Il video mostra un poliziotto in divisa afferrare un ragazzo con la maglietta bianca, con cui ha una breve colluttazione, durante la quale punta la pistola contro un ragazzo vestito di nero e spara. Lo colpisce al petto, il giovane cade a terra in una pozza di sangue. 

Non è il primo caso. A iniziop ottobre un altro ragazzo era stato colpito da una pallottola, in maniera grave. 

Le manifestazioni di oggi sono lo strascico di quelle iniziate venerdì, dopo la morte di un 22enne precipitato dal terzo piano di un parcheggio in cui era in corso uno sgombero ad opera della Polizia. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»