VIDEO | Nubifragio a Roma, piove anche dentro l’autobus

Disagi per i passeggeri della linea 160: "Succede ogni volta che piove", lamentano gli utenti. E a Termini "vetture troppo piene, non si sale"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print





Precedente
Successivo

ROMA – “Mi scusi è libero quel posto?”, “No, piove”. La mattinata di cattivo tempo, a Roma, non ha risparmiato un autobus dell’Atac. Sulla linea 160, vettura numero 4264 , si contano almeno quattro posti lasciati liberi dai numerosi passeggeri perché allagati.

L’acqua, come si vede nel video, è scesa direttamente dal soffitto del bus, sia in corrispondenza di una canalina mancante, sia dalla parte centrale. ” Mi è successo moltissime volte”, racconta un utente mentre cambia posto perché gli zampilli lo raggiungono. “Ho inviato decine di reclami ad Atac”, aggiunge.

Intanto sale a bordo una signora sull’ottantina che, romanamente, alza gli occhi alle gocce che cadono dentro la vettura ed esclama : “Aò, piove pure dentro l’autobus… annamo bene“. 

DISAGI ANCHE ALLA STAZIONE TERMINI

Altri utenti hanno segnalato situazioni problematiche anche a Roma Termini. “Aspetto da 50 minuti la linea 90”, ha raccontato un passeggero, mentre altri hanno spiegato di non essere riusciti a salire sulle vetture delle linee 66, 360 e 910 “perché troppo piene”. 



Precedente
Successivo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»