Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo le polemiche degli scorsi giorni, anche Messi ha avuto il suo posto d’onore agli Oscar 2024. No, non si tratta della star del calcio, ma di un adorabile border collie. Il cane interpreta Snoop nel thriller ‘Anatomia di una caduta‘, la pellicola francese vincitrice del premio per la miglior sceneggiatura originale. Inizialmente circolava la voce che la sua presenza in platea non fosse gradita, ma fortunatamente così non è stato. Così, Messi ha rubato la scena ai grandi nomi di Hollywood, sfoggiando un look elegante con un papillon nero come collare.
LEGGI ANCHE: Sette Oscar per Nolan: Oppenheimer miglior film, la migliore attrice protagonista è Emma Stone
La presenza agli Oscar di Messi è diventata virale, generando meme e commenti ironici. In un video virale circolato online, si vede il cane ‘applaudire’ dalla platea per la vittoria di Robert Downey Jr.
Ryan Gosling’s face lighting up after he sees Messi, the dog from Anatomy of a Fall, clapping on the big screen at the Oscars LOL pic.twitter.com/maKz53vAHp
— Spencer Althouse (@SpencerAlthouse) March 11, 2024
Messi ha vinto il Palm Dog (premio non ufficiale per la migliore prestazione canina) al Festival di Cannes nel maggio 2023, lo stesso anno in cui “Anatomia di una caduta” ha portato a casa la prestigiosa Palma d’Oro.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it