Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

L’NBA apre un centro di allenamento in Cina

Il nuovo impianto sportivo sarà gestito in collaborazione con la federazione cinese
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’NBA sbarca in Cina e apre il suo primo centro di allenamento ufficiale. Il progetto, iniziato nel 2017, è stato ora portato a termine e comprende cinque campi da basket, palestre, centri di riabilitazione, aule di formazione, piscine coperte, sale mediche, appartamenti e ristoranti per giocatori.

Il centro è sito nella provincia insulare di Hainan, a sud della Cina, ed è stato realizzato in collaborazione con la federazione cinese di basket. “Il completamento dell’NBA Basketball Training Center dimostra il nostro impegno per lo sviluppo del basket giovanile in Cina”, ha affermato Shi Gerui, vicepresidente dell’NBA China Basketball Operations. Per poi aggiungere: “Sotto la guida di allenatori certificati NBA, credo che tanti giovani giocatori possano imparare molto”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»