NEWS:

VIDEO | L’assessora Pugliese: “Bene Casa delle Donne, adesso tutela in tutta Italia”

"Mi auguro che ci sia un ragionamento anche più ampio per salvare, tutelare e sostenere le altre case o le altre esperienze delle donne tutta Italia"

Pubblicato:08-10-2020 16:03
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 20:01

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Sono felice che la Casa Internazionale delle Donne sia salva, sono felice di tutto il lavoro che ha fatto il Partito Democratico e che hanno fatto al Governo, ci aspettiamo attenzione per tanti altri luoghi delle donne importanti, sia a Roma che nel Lazio. Siamo felici perché la Casa Internazionale delle Donne a Roma è sempre stato un baluardo di ricerca, di storia, di documentazione, ma soprattutto di servizi nei confronti delle donne, che dovrebbero essere riconosciuti. Mi auguro che ci sia un ragionamento anche più ampio per salvare, tutelare e sostenere le altre case o le altre esperienze delle donne tutta Italia”. Così all’Agenzia di stampa Dire l’assessora al Turismo e Pari Opportunità della Regione Lazio, Giovanna Pugliese, a margine della IX Commissione regionale Pari Opportunità.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it