Giubileo. Lorenzin stanzia 33,5 milioni per ristrutturare 12 Pronto soccorso di Roma

ROMA - Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha stanziato 33,5 milioni di euro da destinare ad interventi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha stanziato 33,5 milioni di euro da destinare ad interventi di ristrutturazione e ammodernamento dei Pronto soccorso di 12 ospedali di Roma.

B. Lorenzin
B. Lorenzin

L’intervento legislativo sarà approvato nell’ambito del disegno di legge di conversione del decreto legge sugli enti locali in discussione in questi giorni al Senato. Lo stanziamento, fa sapere il ministero, servirà a garantire un’adeguata assistenza sanitaria in vista del prossimo Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco.

“E’ un’occasione importante per la città di Roma- ha detto Lorenzin- per essere più vicini alle esigenze e alla salute di cittadini e pellegrini”.

di Alessandro Melia  – Giornalista Professionista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»