NEWS:

Zingaretti: “Renzi è ossessionato dal Pd, attacca il partito sbagliato”

Lo dice Nicola Zingaretti alla direzione del Pd

Pubblicato:07-02-2020 11:17
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Da altri mi aspetterei piu’ misura e maggiore rispetto. Soprattutto da forze che si dichiarano avversarie di Salvini e che invece stentano assai nel radicamento sociale e che ogni giorno si mettono in cattedra per dare lezioni di riformismo. Questo atteggiamento non danneggia noi, danneggia l’Italia“. Lo dice Nicola Zingaretti, parlando alla direzione del Pd. Il leader dem si riferisce evidentemente a Italia Viva, pur senza citarla.

“Sento dire che qualcuno attacca il Matteo sbagliato. Ma oggi qualcuno e’ ossessionato e ha attaccato il partito sbagliato“, dice Nicola Zingaretti alla direzione del Pd, parlando evidentemente di Matteo Renzi. “I nostri alleati in maniera abbastanza sorprendente sembrano ignorare unita’ e presenza combattiva della destra e molto spesso si dilungano in sterili polemiche su di noi. Ma il vero obiettivo dell’iniziativa comune dovrebbe essere l’alleanza della destra“, aggiunge.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it