Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lavoro, Calenda: “Da Di Battista show indegno, è un cialtrone”

Così il ministro dello Sviluppo economico a proposito della visita di Alessandro Di Battista alla Embraco, azienda in crisi dell'area torinese
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Quelli come Di Battista fuori dai cancelli fanno ridere. E’ andato a fare il cialtrone per una ragione di campagna elettorale“, dice il ministro dello Sviluppo Carlo Calenda a L’Aria che tira, su La7, a proposito della visita di Alessandro Di Battista alla Embraco, azienda in crisi dell’area torinese.

Fare questi show sulle spalle degli operai è una cosa indegna

“Io sono pagato per risolvere i problemi, non per fare questi show sulle spalle degli operai che trovo una cosa indegna”, aggiunge Calenda.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»