NEWS:

VIDEO | A Casal Bruciato proteste contro Virginia Raggi per i riscaldamenti spenti

Rincorsa alle rivendicazioni tra Casapound e Potere al popolo

Pubblicato:06-12-2019 10:44
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Proteste di alcuni cittadini a margine dell’inaugurazione dell’illuminazione di piazza Crivelli a Casal Bruciato, a Roma, per il malfunzionamento degli impianti di riscaldamento nelle case popolari di via Satta. Una protesta lampo, con alcune persone che hanno urlato “Vergogna, vergogna” e subito placata dalle parole della presidente del IV municipio, Roberta Della Casa che ha rassicurato i cittadini sull’imminente intervento di sistemazione degli impianti.

Poco dopo, a urlare all’indirizzo del palco dove la sindaca Raggi, insieme all’assessore ai Lavori pubblici del Comune, Linda Meleo e la presidente Della Casa avevano appena concluso di parlare, è stato l’esponente di Casapound, Mauro Antonini, arrivati a inaugurazione iniziata. “Ringraziamo Casapound” ha risposto ironicamente Della Casa dal microfono del palco. Tra il pubblico presente anche alcuni rappresentanti di Potere al popolo, organizzatori di un sit-in in via Satta, che hanno contestato Casapound. “Sindaca oggi c’eravamo noi in strada al freddo, no Casapound”, ha gridato una ragazza alla sindaca di Roma.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it