Forte temporale, stop ai treni sulla Pescara-Foggia

Nel tratto compreso tra Termoli e San Severo la cirolazione è sospesa dalle 00.40 della scorsa notte
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – A causa del maltempo, la circolazione ferroviaria sulla dorsale Adriatica, linea ferroviaria Pescara-Foggia, nel tratto compreso tra Termoli e San Severo, è sospesa dalle 00.40 della scorsa notte. Lo comunica Ferrovie dello Stato.

“Il forte temporale che ha interessato la zona – spiega una nota della società di trasporti – ha provocato l’allagamento della linea, danni agli impianti di circolazione e l’asportazione di circa un chilometro di massicciata”. I tecnici di Rete ferroviaria italiana sono al lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza per la riattivazione della circolazione. Il ripristino è previsto per le 13. È in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»