NEWS:

I Jalisse esclusi anche da Sanremo 2023: “Sono 26 no, ma non ci fermiamo”

Il duo composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, vincitore del Festival nel 1997 con 'Fiumi di parole', è stato rimbalzato ancora

Pubblicato:05-12-2022 11:56
Ultimo aggiornamento:05-12-2022 11:56

jalisse
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto Instagram)

ROMA – Sanremo è stato il punto più alto della loro carriera, ma da allora è diventata una vera e propria maledizione. Nel giorno in cui Amadeus annuncia l’elenco dei partecipanti alla 73esima edizione del Festival, i Jalisse fanno sapere che anche quest’anno avevano proposto una canzone al direttore artistico, e anche stavolta è stata bocciata. E la partecipazione nel 1997, anno in cui vinsero la kermesse musicale con ‘Fiumi di parole‘, rischia di rimanere l’ultima.

LEGGI ANCHE: Paola & Chiara e gli Articolo 31 a Sanremo 2023, all’Ariston è il revival degli anni ’90


UNA STORIA DI ‘NO’ DA SANREMO

Non si tratta del primo ‘no’ che il duo composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian riceve: anzi, con quello appena ufficializzato, sono 26 le volte in cui i Jalisse si sono visti sbattere in faccia le porte del Teatro Ariston. Lo fanno sapere gli stessi Jalisse con un post su Instagram: “26 no, ma non ci fermiamo. In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival!”.

LEGGI ANCHE: La ‘belva’ Francesca Fagnani sul palco di Sanremo 2023 con Amadeus

I Jalisse l’hanno presa con filosofia, o forse ci hanno fatto il callo. E approfittano dell’onda lunga di chi sui social spera ancora che prima o poi riusciranno a calcare nuovamente il palco di Sanremo per pubblicizzare il singolo natalizio ‘Noi l’unica salvezza’. Promettendo alla fine del post: “A presto con altre novità!”. Magari sono già al lavoro per scrivere la canzone da proporre per Sanremo 2024.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it