NEWS:

Squalo nuota a riva tra i bagnanti: il video shock

Sono sempre più frequenti gli avvistamenti di squali nelle acque basse americane

Pubblicato:05-07-2023 15:55
Ultimo aggiornamento:05-07-2023 15:55
Autore:

squalo florida video
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Attimi di terrore in Florida, dove uno squalo di grandi dimensioni si è avvicinato a riva, nuotando in mezzo ai bagnati. L’episodio è accaduto il 3 luglio nelle acque della spiaggia di Navarre, a Pensacola, ed il video è diventato subito virale.

LEGGI ANCHE: Squalo attacca un pescatore e lo trascina in acqua: il video da brivido
LEGGI ANCHE: Squalo a Messina terrorizza i bagnanti: il video è virale

SQUALI NEGLI USA

Sono sempre più frequenti gli episodi di squali che si avvicinano alla riva negli Usa. Ieri, ad esempio, un altro grande esemplare è stato avvistato nelle acque basse di Perdido Key, sempre in Florida. Nello stato di New York due bagnanti sono stati attaccati da squali al largo delle coste di Long Island il 4 luglio, un giorno dopo altri due incidenti nelle stesse acque. A Fire Island un ragazzo di 15 anni che stava facendo surf è stato morso al piede, mentre una ragazza di 15 anni lo stesso giorno ha riportato alcune ferite causate da quello che è stato ipotizzato essere uno squalo.


LEGGI ANCHE: In Egitto uno squalo uccide un ragazzo di 23 anni

In seguito a questi episodi ravvicinati, le autorità hanno inviato droni per pattugliare le acque oceaniche. Sono stati così individuati circa 50 squali al largo di Long Island, probabilmente squali toro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it