Elezioni, Calenda sfida Giorgetti: “Spiega come fate la Finanziaria”

Venerdì sia Calenda che Giorgetti saranno a Mirandola in vista del secondo turno elettorale di domenica. Il dem lancia la sfida
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MODENA – Carlo Calenda sfida Giancarlo Giorgetti a un confronto pubblico prima dei ballottaggi, venerdì. L’europarlamentare sarà quel giorno a Mirandola, nel modenese, alle 12.30, per sostenere il candidato sindaco Roberto Ganzerli al secondo turno di domenica. Visto che il sottosegretario leghista alla presidenza del Consiglio sarà nella stessa Mirandola più o meno allo stesso orario, l’ex ministro dello Sviluppo economico gli lancia la sua proposta: “Ci vediamo dove vuoi- si rivolge Calenda a Giorgetti- ma mi devi spiegare come farete a fare la finanziaria e a garantire agli enti locali le risorse necessarie per rispondere ai bisogni dei cittadini“.

Il candidato del centrodestra locale Alberto Greco non ha accettato il confronto proposto da Ganzerli, quindi si chiede l’europarlamentare dem: “Chissà se Giorgetti avrà il coraggio di confrontarsi con Calenda”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

5 Giugno 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»