NEWS:

Il Festival di Sanremo, Ritorno a Cold Mountain e Auguri per la tua morte: i programmi stasera in tv

Secondo appuntamento con il Festival di Sanremo e film di ogni genere stasera in tv

Pubblicato:05-02-2020 09:27
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Secondo appuntamento questa sera dal Teatro Ariston di Sanremo con la kermesse canora firmata Amadeus. Per gli amanti del cinema tanti appuntamenti da non perdere: dai classici da Oscar proposti da Paramount (stasera in onda ‘Ritorno a Cold Mountain’ alle 20.15, a seguire ‘The Hours’, ore 23.00) e Canale 5 (Anna Karenina ore 23.40) alla settimana horror di Italia 1, che stasera in prima tv propone il film ‘Auguri per la tua morte’. Su Iris alle 21.11 da non perdere il film ‘Profumo’, tratto dal romanzo di Peter Suskind, storia di un efferato assassino alla ricerca della fragranza perfetta, estratta dal corpo di ragazze giovani e belle. Su Rete 4 l’evergreeen ‘Salvate il Soldato Ryan’.

Rai 1

Festival di Sanremo | 20.25

70° Festival della Canzone Italiana. In gara, 12 canzoni della sezione Campioni e 4 della sezione Nuove Proposte.LEGGI ANCHEFOTO | Sanremo, Achille Lauro lascia tutti a bocca aperta con la sua tutinaSanremo, Rula Jebreal: “Devolverò metà del compenso a Nadia Murad, attivista stuprata dall’Isis”


Rai 2

Alien Covenant | 21.20

In viaggio verso il pianeta Origae-6, l’astronave Covenant viene deviata da un’esplosione stellare verso un pianeta vicino. Il capitano Oram decide di esplorarlo, ma risveglia inconsapevolmente delle creature aliene.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

Salvate il soldato Ryan | 21.30

5 premi Oscar. Dopo lo sbarco in Normandia, il plotone del capitano Miller viene incaricato di trovare l’unico superstite il soldato Ryan

Canale 5

Matrimonio al Sud | 21.30

Commedia con Massimo Boldi. La tranquilla vita di un ricco industriale lombardo viene stravolta dalla notizia delle imminenti nozze di suo figlio con una ragazza del Sud. 

Italia 1

Auguri per la tua morte – PrimaTv | 21.20

Omaggio horror al cult “Ricomincio da capo”: Tree e’ bloccata in un loop temporale che la costringe a rivivere continuamente lo stesso giorno, quello della sua morte. 

La7

Atlantide – J.F.K. – Un caso ancora aperto | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori.

Real Time

Vite al limite | 21.10

Storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro vita compromessa da problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it