Italia 1 ‘spaventa’ Sanremo, dal 3 febbraio parte la settimana horror di Mediaset

Tra i titoli anche Scappa: Get Out, film indipendente che a sorpresa ha sbancato il botteghino e vinto il premio Oscar 2018 per la miglior sceneggiatura originale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Mediaset non si lascia spaventare da Sanremo e anzi, rilancia con una programmazione ad alta concentrazione d’adrenalina. Dal 3 febbraio, nella settimana più “chiassosa” dell’anno, Italia 1 propone una programmazione speciale con quattro film da brivido.

LEGGI ANCHE

Su Paramount a febbraio i film da Oscar

Sanremo? Nei testi anche spunti di ricerca scientifica, l’idea del Cnr

Da La grande bellezza a The Danish Girl, Canale 5 sfida Sanremo con il grande cinema

Junior Cally a Sanremo, ‘Non una di meno’ promette flash mob per la finale

Lunedì 3, si parte con la prima tv del caso cinematografico del 2018: A quietplace – un posto tranquillo, horror quasi interamente silenzioso dove i protagonisti, per sopravvivere, non devono fare alcun rumore.

Mercoledì 5 in prima visione Auguri per la tua morte, remake di Ricomincio da capo in salsa dark, con la protagonista condannata a rivivere la stessa orribile giornata del suo compleanno e della sua morte.

Giovedì 6, Scappa: Get Out, il film indipendente che a sorpresa ha sbancato il botteghino e vinto il premio Oscar 2018 per la miglior sceneggiatura originale.

E, per concludere, venerdì 7 arriva in in prima tv Madre! scritto e diretto da Darren Aronofsky, con protagonisti Jennifer Lawrence e Javier Bardem. Amato, odiato, criticato, per la sua estrema originalità e per le diverse interpretazioni che ha generato.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»